Questa sera alle 20, al Palaverde di Treviso, la Nutribullet padrona di casa ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Basket A. Giornata lunga che chiude i battenti di lunedì e in cui le V nere provano a tenere il passo, seppure a distanza, di Brescia, che l’altro ieri ha superato agilmente Napoli 83-104. Treviso invece cerca punti importanti per provare a rimettere in piedi una stagione abbastanza compromessa, ma in cui tutto può ancora succedere e la salvezza in fondo non è così distante. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Nutribullet Treviso-Virtus Bologna.
Nutribullet Treviso-Virtus Bologna, LBA: le ultime
Non è un testa-coda, ma un penultima contro seconda sì: Treviso e Bologna occupano posizioni di classifica diametralmente opposte e dunque in questo match, sulla carta, la favorita è chiara. Anche perché la Virtus deve provare a tenere il più possibile di passo di Brescia, seppure resti sempre a debita distanza. Le V nere comunque arrivano galvanizzate dalla vittoria contro il Partizan in Eurolega, ma il rischio è che si possa accusare anche un po’ di stanchezza. Treviso invece ha pochi calcoli da fare, se non i punti da accumulare per provare a volare verso la salvezza. Troppo pochi i 10 punti, al pari di Pesaro, che rischiano di condannarla in A2: il cammino però è lungo e la situazione reversibile, anche perché negli scontri diretti non ha mai sfigurato. Certo oggi sarebbe incredibile vincere, ma anche perdere con un buon atteggiamento potrebbe dire qualcosa sulla mentalità della squadra.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A. Sarà dunque possibile vedere il match previa la sottoscrizione dell’abbonamento previsto.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News