Nuvola Rossa Ducati MotoGP 2022 – Sky Sport dedica una settimana di programmazione speciale alla Ducati, esattamente dal 21 al 28 febbraio
Da Capirossi a Stoner, da Dovizioso a Iannone, da Lorenzo a Petrucci, fino ad arrivare ai due top riders che scenderanno in pista sulla Desmosedici nel 2022, il nostro “Pecco” Bagnaia e l’australiano Jack Miller.
Sul canale 208 (Sky Sport MotoGP) ci saranno interviste e contenuti inediti, tra cui “Il sogno di Pecco”, uno speciale che parla della carriera del pilota piemontese dagli esordi in Moto3 con lo lo Sky Racing Team alla stagione 2021, che lo ha visto vestire i panni del pilota ufficiale Ducati.
Oltre alle vittorie più belle, potrete godervi tanti speciali con protagonisti i piloti più vincenti della storia della Ducati. Tra questi ‘Il sogno di Pecco’: il racconto della carriera di Bagnaia, dal debutto in Moto3 con lo Sky Racing Team alla scorsa stagione, con la consacrazione e i successi con la Ducati ufficiale.
Ricordiamo che il Motomondiale MotoGP 2022 partirà il prossimo 6 marzo dal Qatar (dove si correrà come di consueto in notturna, ndr) per poi spostarsi il 20 dello stesso mese in Indonesia, teatro degli ultimi test pre-season