Sport

NXT di Halloween, WWE: la card dei match in vista dell’evento

Sabato 22 ottobre, live dal Performance Center di Orlando (Florida), andrà in scena l’attesissima edizione 2022 di NXT Halloween Havoc, evento speciale targato dalla Federazione statunitense di wrestling. Il cambio al vertice della WWE con a capo il ritorno della leggenda del wrestling Triple H ha influenzato il brand che ha abbandonato la dicitura NXT 2.0 e sta lentamente tornando allo stile di un tempo. Il momento clou della serata sarà sicuramente un triple threat match valido per l’NXT Championship tra Bron Breakker, campione in carica, Ilja Dragunov e JD McDonagh. Sarà un evento scoppiettante e “pauroso” quello che precederà di qualche giorno la notte più spaventosa dell’anno dominata dalle zucche e dai mostri: in palio, nell’avvicinamento, qualche cintura. Chi farà lo scherzetto e chi lo subirà?

Il palinsesto completo dell’ NXT Halloween Havoc

nxt halloween havoc
Nxt Halloween Havoc | (credit foto: WWE)

Ambulance Match: Julius Creed vs Damon Kemp

Una rivalità ormai giunta sul personale che culminerà a Halloween Havoc con un accordo che passerà certamente alla storia di questa disciplina: se Julius dovesse perdere, infatti, suo fratello Brutus dovrà lasciare NXT. Un motivo in più per il consanguineo per vincere l’incontro in Florida.

Weapons Wild Match, Roxanne Perez vs Cora Jade

Prima grandissime amiche, poi le incomprensioni che sono sfociate nell’inevitabile rivalità che sta contribuendo a infuocare il terzo roster della WWE. Dopo aver perso i titoli di coppia di NXT per via del tradimento di Cora Jade, Roxanne Perez è pronta a tutto per chiudere definitivamente i conti con l’odiata ex compagna. Un odio sportivo che potrebbe portare a utilizzare degli oggetti contundenti, fin qui mai maneggiati.

WWE NXT North American Championship, Ladder Match: Carmelo Hayes vs Oro Mensah vs Wes Lee vs Von Wagner vs Nathan Frazer

Solo Sikoa è stato costretto a rendere vacante il titolo dopo averlo vinto a NXT. Il samoano è adesso presente come personaggio fisso a SmackDown e saranno quindi altri cinque wrestlers a contendersi l’NXT North American Championship. Sarà un match della scala davvero molto appassionante: chi riuscirà a vincere il prezioso alloro?

WWE NXT Women’s Championship: Mandy Rose vs Alba Fyre

L’inarrestabile dominio di Mandy Rose è pronto a vedere il tramonto? La campionessa del roster femminile troverà un grande ostacolo sulla sua via: la tenace guerriera Alba Fyre. La wrestler scozzese ha reso ben chiare le sue intenzioni e la successione alla leader delle Toxic Attraction potrebbe avvenire pochi giorni prima di Halloween.

Apollo Crew contro Grayson Waller

Sarà un match particolare quello che metterà di fronte Apollo Crew e Grayson Waller. Il meno atteso della serata e, molto probabilmente, quello con meno contenuti a livello di storyline. Il campione intercontinentale si è azzuffato spesso con l’avversario nei giorni scorsi e nell’evento i due metteranno fine alla loro piccola faida.

WWE NXT Championship, Triple Threat Match: Bron Breakker vs Ilja Dragunov vs JD McDonagh

Momento più alto di questa spettacolare serata e main event del PPV. Il match a tre promette sicuramente di essere scoppiettante: da un lato il campione in carica Bron Breakker, dall’altro l’ex NXT UK Champion Ilja Dragunov e l’irlandese JD McDonagh, pronti a qualsiasi cosa pur di vincere sollevare la cintura più importante dell’intero roster.

Gabriele Viespoli

(credit foto: WWE)

Seguici su Google News

Back to top button