NXT ha proposto una puntata incentrata totlamente sul piano lottato; i Viking Raiders si battono contro i Street Profits mentre Keith Lee affronta Cezar Bononi.Tutto questo e molto altro lo troverete recensito in questo report di MMI Wrestling
I Viking Raiders parlano del futuro dei titoli di coppia di NXT
Erik e Ivar aprono NXT dicendo che nonostante la promozione a Raw hanno ancora gli NXT Tag Team Champioship e che vogliono parlare con William Regal; il GM dello show giallo sale sul ring, pronto ad ascoltare le parole dei campioni. I Viking Raiders vogliono rendere vacanti i loro titoli non essendoci nessun team che possa batterli.
Intervengono i Street Profits che dicono che se gli verrà concessa una chance strapperanno i titoli ai due big men. I campioni e Regal accettano la richiesta di Ford e Hawkins
Valutazione del promo: ****
Keith Lee torna ad NXT
Lee domina la contesa sin dal primo minuto grazie a delle Chop devastanti; l’atleta di colore distrugge Bononi con una Pounce seguita dalla Spirit Bomb.
Vincitore: Keith Lee
Valutazione del match: ***1/4
Kona Reeves vs. Kushida
Kushida domina il match lavorando al braccio sinistro di Reeves; quest’ultima partirà al contrattacco grazie ad un tierferenza di Drew Gulak. L’atleta giapponese reagisce e connette la Hoverboard Lock ma Reeves riesce ad uscirne. L’ex NJPW abbatte Kona Reeves con un Heel Kick e una Somersault Plancha fuori dal ring per poi sottometterlo con la propria finisher.
Vincitore: Kushida
Valutazione del match: ***1/2
Vanessa Borne vs. Jessie
La Borne domina il match non consentendo a Jessie di portare colpi rilevanti; quando la nuova arrivata sembrava in grado di partire al contrattacco un’interferenza di Aliyah consente a Vanessa Borne di chiudere il match con la sua finisher.
Vincitrice: Vanessa Borne
Valutazione del match: **
Viking Raiders (c) vs. Street Profits – match valevoler per i NXT Tag Team Championship
Erik e Ivar dominano la contesa sfruttando la loro potenza e versatilità; Hawkins e Ford riescono a passare al contrattacco ottenendo un conto di due grazie ad una Frog Splash di Montez. Prima che l’incontro potesse decollare arrivano i Forgotten Sons che attaccano i quattro contendenti. Giungono sul quadrato anche Burch e Lorcan e inizia così una rissa che vede uscirne vincitori i campioni di coppia.