SeL’ultima puntata di NXT si è incentrata sulla rivalità fra Johnny Gargano, Matt Riddle e Adam Cole. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

L’Undisputed Era apre NXT

NXT Cole Gargano
Una faida sicuramente entusiasmante – Fonte : WWE.com

NXT si apre con l’arrivo sul ring dell’Undisputed Era desiderosa di vincere i titoli di coppia e il titolo NXT al prossimo Takeover. Arrivano Johnny Gargano e Matt Riddle che livellano il quartetto heel causandone la fuga. I due beniamini del pubblico si lanciano uno sguardo di intesa prima di abbandonare il ring.

Valutazione del promo : ***1/2

Mansoor torna ad NXT

NXT Mansoor
Sicuramente un performer molto interessante – Fonte : WWE.com

Mansoor appare nuovamente nello show giallo battendosi con Sean Maluta; il neo arrivato domina la contesa e vince in una manciata di minuti grazie ad un Twisting Suplex.

Vincitore: Mansoor

Valutazione del match: ***

Promo di Velveteen Dream e Tyler Breeze

Due gimmick sicuramente bizzarre – Fonte: WWE.com

Velvteen Dream, osannato dal pubblico , sale sul ring per parlare del suo status ad NXT; la giovane star viene interrotta dal rientrante Breeze che dice che lo show giallo non è più come una volta. Dream offre a Prince Pretty di farsi un selfie con lui; Tyler Breeze accetta l’offerta del North American Champion solo per colpirlo.

Valutazione del promo: ***1/2

Candice LeRae vs. Reina Gonzalez

Candice LeRae è sicuramente la migliore Superstar femminile dello show giallo – Fonte: WWE.com

Reina Gonzalez sfrutta la sua forza fisica per mettere in difficoltà la sua avversaria che però grazie ad una reazione da vera campionessa ribalta l’esito della contesa; Candice Wrestling vince il match grazie ad uno stupendo Springboard Moonsault. Dopo il match Candice viene attaccata da Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir che vengono poi messe in fuga da Io Shirai che le attacca con una mazza da kendo.

Vincitrice: Candice LeRae

Valutazione del match: ***1/2

Johnny Gargano e Matt Riddle vs. Bobby Fish e Kyle O’Reilly

Grande main event – Fonte: WWE.com

Gargano e O’Reilly mettono in mostra il loro arsenale di mosse a centro ring dando vita ad un grande main event; Bobby Fish ottiene il tag e insieme al suo tag team partner livella Riddle fuori dal ring. Nelle fasi dinali del match un interferenza di Cole e Strong permette ai loro alleti di vincere il match dopo aver subito l’iniziativa del duo face.

Vincitori: Bobby Fish e Kyle O’Reilly

Valutazione del match: ****

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia