SeL’ultima puntata di NXT si è incentrata sulla rivalità fra Johnny Gargano, Matt Riddle e Adam Cole. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.
L’Undisputed Era apre NXT
NXT si apre con l’arrivo sul ring dell’Undisputed Era desiderosa di vincere i titoli di coppia e il titolo NXT al prossimo Takeover. Arrivano Johnny Gargano e Matt Riddle che livellano il quartetto heel causandone la fuga. I due beniamini del pubblico si lanciano uno sguardo di intesa prima di abbandonare il ring.
Valutazione del promo : ***1/2
Mansoor torna ad NXT
Mansoor appare nuovamente nello show giallo battendosi con Sean Maluta; il neo arrivato domina la contesa e vince in una manciata di minuti grazie ad un Twisting Suplex.
Vincitore: Mansoor
Valutazione del match: ***
Promo di Velveteen Dream e Tyler Breeze
Velvteen Dream, osannato dal pubblico , sale sul ring per parlare del suo status ad NXT; la giovane star viene interrotta dal rientrante Breeze che dice che lo show giallo non è più come una volta. Dream offre a Prince Pretty di farsi un selfie con lui; Tyler Breeze accetta l’offerta del North American Champion solo per colpirlo.
Valutazione del promo: ***1/2
Candice LeRae vs. Reina Gonzalez
Reina Gonzalez sfrutta la sua forza fisica per mettere in difficoltà la sua avversaria che però grazie ad una reazione da vera campionessa ribalta l’esito della contesa; Candice Wrestling vince il match grazie ad uno stupendo Springboard Moonsault. Dopo il match Candice viene attaccata da Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir che vengono poi messe in fuga da Io Shirai che le attacca con una mazza da kendo.
Vincitrice: Candice LeRae
Valutazione del match: ***1/2
Johnny Gargano e Matt Riddle vs. Bobby Fish e Kyle O’Reilly
Gargano e O’Reilly mettono in mostra il loro arsenale di mosse a centro ring dando vita ad un grande main event; Bobby Fish ottiene il tag e insieme al suo tag team partner livella Riddle fuori dal ring. Nelle fasi dinali del match un interferenza di Cole e Strong permette ai loro alleti di vincere il match dopo aver subito l’iniziativa del duo face.
Vincitori: Bobby Fish e Kyle O’Reilly
Valutazione del match: ****