6.2 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

NXT WarGames 2020: i nostri pronostici

- Advertisement -
Il logo dello show – Fonte : WWE.com

Questa domenica si terrà NXT WarGames 2020, quarta edizione del Takeover autunnale. Come da tradizione la card dell’evento promette spettacolo, grazie soprattutto ai due gimmick match. Questi i nostri pronostici per lo show

Tommaso Ciampa vs. Timothy Thatcher

Scontro fra veterani delle indies – Fonte : WWE.com

Il primo match proposto da NXT WarGames 2020 sarà verosimilmente lo scontro fra Ciampa e Thatcher. Il Blackheart ha più volte interrotto le lezioni dello specialista delle sottomissioni e gli è costato anche una vitoria con Kushida. È difficile pronosticare un vincitore ma se dovessimo scommettere su uno dei due contenenti la nostra scelta sarebbe sicuramente Thatcher che ha decisamente bisogno di una vittoria per rilanciarsi nelle gerarchie di NXT.

Vincitore : Timothy Thatcher

Dexter Lumis vs. Cameron Grimes (Strap Match)

Chi uscirà vincitore da questa rivalità? – Fonte : WWE.com

Terzo match fra Lumis e Grimes che concluderà una rivalità in cui i due sono in perfetta parità. La stipulazione favorisce la potenza fisica di Lumis che potrà anche evitare che il suo avversario usi una delle sue “furbate” per vincere il match.

Vincitore : Dexter Lumis

Leon Ruff (c) vs. Jonny Gargano vs. Damian Priest (match valevole per il North American Championship)

Ruff si dimostrerà un degno campione? – Fonte : WWE.com

NXT WarGames 2020 rappresenta per Leon Ruff la sua prima apparizione in pay per view. Il giovane campione ha sconfitto Gargano dopo grazie all’aiuto di Priest ma potrebbe incredibilmente uscire dall’evento con la cintura in vita sfruttando il grande astio che scorre fra i suoi due avversari. Prevediamo inoltre una chiamata nel main roster per Damian Priest a breve che quindi difficilmente avrà un nuovo regno mentre Gargano potrebbe essere il nuovo number one contender per Il titolo NXT.

Vincitore : Leon Ruff

Team Shotzi vs. Team Candice – NXT WarGames match

NXT WarGames
Due team sicuramente ricchi di talento – Fonte: WWE.com

Uno dei piatti forti di NXT WarGames 2020 è senza dubbio l’omonimo match femminile che quest’anno vede contrapposti due team semplicemente fantastici. Da una parte Shotzi Blackheart, Ember Moon, Rhea Ripley e Io Shirai , dall’altra Candice LeRae, Toni Storm, Dakota Kai e Raquel Gonzales, il meglio che la divisione ha da offrire. Visto l’enorme status del team face ci aspettiamo una vittoria delle heel, che potrebbe arrivare attraverso un tradimento nel team avversario.

Vincitrici: Team Candice

Undisputed Era vs. Pat McAfee, Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch

NXT WarGames
Rivincita per Cole e soci? – Fonte: WWE.com

L’Undisputed Era ha finalmente l’occasione di vedersela sul ring contro McAfee e soci in quello che sarà probabilmente il main event della serata. In tre precedenti partecipazioni al WarGames match Cole e i suoi compagni hanno vinto una sola volta e proprio per questo ci aspettiamo una loro vittoria contro un team che non ha mai lottato come un unica grande unità. L’unica incognita è un eventuale turn di uno dei membri dell’Undisputed Era ma questo scenario sembra più verosimile nel match femminile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -