Oggi inizia il  New York Comic-Con, ma la Dc Comics/Warner Bros. non ha voluto attendere neanche un secondo e ieri sera ha già annunciato grandi novità, prima fra tutte Kaley Cuoco è Harley Quinn.

La biondissima Penny di The Big Bang Theory sarà protagonista e produttrice della nuova serie animata dedicata completamente ad Harley Quinn. La stessa Kaley  la interpreterà  e possiamo già vederle nei suoi panni nel primo teaser realizzato proprio per il NYCC.

La clip presenta un Harley Quinn che ha sfondato la quarta dimensione, quindi è in grado di poter comunicare direttamente con noi (come fa Deadpool), e una Poison Ivy come al solito paziente con i deliri dell’amica. La serie racconterà cosa succede alla nostra Harleen quando si separa dal suo Joker la prima volta e si prepara, o meglio tenta di diventare la più grande cattiva che ci sia mai stata a Gotham City.
La Cuoco dice di aspettarsi una “commedia per adulti“, quindi cari bimbi questa seria animata è tutta per noi!

Un altro importante annuncio è quello su Matt Bomer nel ruolo di Negative Man in Doom Patrol.

Di seguito vi lascio il loro comunicato stampa:

NEW YORK (3 ottobre 2018) – DC UNIVERSE ha sorpreso i fan stasera con un paio di annunci su Doom Patrol e Harley Quinn durante la proiezione in anteprima mondiale della serie Titans targata Warner Bros. Television al New York Comic Con (NYCC). Brendan Fraser di Doom Patrol e Kaley Cuoco di The Big Bang Theory hanno fatto delle apparizioni speciali per rivelare alcune interessanti novità e per svelare un primo sguardo alla prossima serie animata della Warner Bros. “Harley Quinn”. Titans debutterà il 12 ottobre 2018 nel servizio di abbonamento digitale DC UNIVERSE, con nuovi episodi ogni venerdì.

HARLEY QUINN

  • La Warner Bros. Animation ha svelato qualcosa sulla serie animata Harley Quinn con uno speciale video creato appositamente per il NYCC.
  • Subito dopo il video, la nuova voce della Queenpin di Gotham è stata rivelata al pubblico, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory è salita sul palco. Amata presenza in ogni Comic Con per il suo ruolo di Penny, la Cuoco ha deliziato i fan con la notizia di aver assunto il ruolo della pazza Miss Quinn.
  • Kaley Cuoco fa parte di un cast che include tantissime stars, come: Lake Bell (In a World …, serie Wet Hot American Summer , Childrens Hospital), Alan Tudyk (Rogue One: una storia di Star Wars), Ron Funches (Imponent), JB Smoove (Curb Your Enthusiasm), Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Breaking Bad) , Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries), Diedrich Bader (Vip), Tony Hale (Arrested Development, Veep ), Chris Meloni (Happy !, Law & Order: Special Victims Unit).
  • Oltre a dare voce ad Harley Quinn, la Cuoco è anche produttore esecutivo della serie attraverso il suo “Yes” Norman Productions, al servizio di Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey.

 

DOOM PATROL

  • Prima della prima mondiale di Titans, Brendan Fraser (Crash, The Mummy, Gods and Monsters) è salito sul palco per condividere alcuni aggiornamenti direttamente dal set di Doom PatrolFraser è il protagonista della serie interpretando Robotman, e interpreterà anche Cliff Steele in scene di flashback.
  • Fraser ha rivelato che Matt Bomer ( White Collar, American Horror Story, The Normal Heart) si è unito al team Doom Patrol . Bomer fornirà le prestazioni di voiceover per il personaggio di Negative Man e apparirà anche come Larry Trainor in scene di flashback. Bomer ha inoltre sorpreso i fan con uno speciale video di saluto dal set di Atlanta, in esclusiva per i presenti al NYCC.
  • Matthew Zuk è stato scelto per il ruolo di Negative Man e fornirà le prestazioni fisiche del personaggio sul set in costume. (Riley Shanahan era stato precedentemente annunciato come l’attore che forniva le prestazioni fisiche di Robotman in costume).
  • Oltre a Fraser e Bomer, in Doom Patrol ci saranno Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg, Timothy Dalton nei panni di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane e Alan Tudyk nei panni di Mr. Nobody.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)