NYX Professional Makeup farà il suo grande debutto al Super Bowl, proprio per celebrare il 25° anniversario del marchio di proprietà di L’Oréal, NYX trasmetterà il suo primo spot al Super Bowl durante la partita di quest’anno, che si disputerà all’Allegiant Stadium di Las Vegas l’11 febbraio. Lo spot, della durata di 30 secondi, celebrerà l’emancipazione femminile e metterà in evidenza una delle ultime novità del marchio, il Duck Plump Extreme Plumping Gloss, disponibile in 18 tonalità e in vendita al prezzo di 13 dollari.

NYX Makeup sarà al Super Bowl quest’anno: continua il trend beauty al grande match

Già l’estate scorsa NYX aveva lanciato una collezione makeup a tema Barbie per l’uscita del film “Barbie” e ad ottobre ha firmato come sponsor della squadra WNBA New York Liberty a Brooklyn, durante il suo campionato da record. E stavolta arriva il big match!

“NYX Professional Makeup è un brand beauty che affonda le sue radici nell’intrattenimento”, ha dichiarato Denée Pearson, presidente globale del marchio NYX a WWD. “Quest’anno stiamo continuando la nostra dinamica virale con contenuti di cultura pop fatti per essere rumorosi, colorati e divertenti; come marchio potente di bellezza e cultura, stiamo lasciando il segno sui palcoscenici dell’intrattenimento per eccellenza in tutto il mondo”. Su TikTok, l’hashtag #DuckPlump conta più di 31,6 milioni di visualizzazioni, mentre l’hashtag #NYX ha ottenuto più di 2,3 miliardi di visualizzazioni.

NYX non è il primo brand che sfrutta il crescente pubblico femminile del Super Bowl. L’anno scorso E.l.f. Beauty ha fatto il suo debutto al Super Bowl, ingaggiando addirittura il regista di “The White Lotus” Mike White e l’attrice Jennifer Coolidge per promuovere il suo primer virale Power Grip, mentre anche Fenty Beauty e Olehenriksen hanno trasmesso degli spot. La performer che era proprio Rihanna, ha persino tirato fuori una delle sue ciprie per il trucco durante la sua esibizione per fare un ritocco e promuovere Fenty Beauty.

Seguici su Google News