Off-White™ lancia con una campagna globale Off-White™ Beauty, con una linea di profumi dichiaratamente genderless. Che si va ad aggiungere alle SOLUTIONS dal n.1 al n.5. La nuova uscita va dunque da SOLUTION n.6 a SOLUTION n.10.
I nuovi profumi di Off-White™
Si tratta di un totale di 10 profumazioni differenti, ciascuna custodita in una bottiglia cromata da 50 ml di nuova concezione. Bottiglia creata in collaborazione con Isamaya Ffrench, makeup artist e direttrice creativa di fama mondiale. I profumi, invece, sono stati creati in collaborazione con quattro nasi di fama internazionale. I profumi sono già disponibili sul loro sito. Il prezzo è di 95 euro per 50 ml; è possibile anche personalizzare il colore della confezione.
Come rivelato da Vanity Fair, SOLUTION n. 6 è un profumo legnoso gourmand, con note di cioccolato. SOLUTION n. 7 è una fragranza immaginata da Alexis Diader, legnosa con note di arancia amara e sandalo. SOLUTION n. 8 invece è un floreale ambrato di Emily Brouge, con note speziate come lo zafferano. SOLUTION n.9 e SOLUTION n. 10 sono entrambe pensate da Sidonie Lancesseur. Il primo è un floreale muschiato con note di mandorla amara, mentre il secondo è un muschio legnoso con patchouli e sale marino. Tutte fragranze eclettiche e innovative, che piacciono a chiunque.
Ffrench ha spiegato che ciascuna fragranza «ha una propria identità». Si tratta di un’affermazione confermata nella campagna della collezione, ovvero la prima campagna globale per i profumi di Off-White™. La campagna è stata scattata da Nicolai Howalt, e concettualizzata in collaborazione con Ffrench, che ha lavorato con Howalt per scegliere modelli che incarnassero l’essenza di ciascuna fragranza e anche la missione di Off-White™ Beauty. Che vuole rivendicare la bellezza inclusiva, anche nella sua campagna, dove mostra tante persone che fanno riferimento a ciascun profumo.
Marianna Soru
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