Off-White lancia con una campagna globale Off-White™ Beauty, con una linea di profumi dichiaratamente genderless. Che si va ad aggiungere alle SOLUTIONS dal n.1 al n.5. La nuova uscita va dunque da SOLUTION n.6 a SOLUTION n.10.

I nuovi profumi di Off-White

Si tratta di un totale di 10 profumazioni differenti, ciascuna custodita in una bottiglia cromata da 50 ml di nuova concezione. Bottiglia creata in collaborazione con Isamaya Ffrench, makeup artist e direttrice creativa di fama mondiale. I profumi, invece, sono stati creati in collaborazione con quattro nasi di fama internazionale. I profumi sono già disponibili sul loro sito. Il prezzo è di 95 euro per 50 ml; è possibile anche personalizzare il colore della confezione.

Come rivelato da Vanity Fair, SOLUTION n. 6 è un profumo legnoso gourmand, con note di cioccolato. SOLUTION n. 7 è una fragranza immaginata da Alexis Diader, legnosa con note di arancia amara e sandalo. SOLUTION n. 8 invece è un floreale ambrato di Emily Brouge, con note speziate come lo zafferano. SOLUTION n.9 e SOLUTION n. 10 sono entrambe pensate da Sidonie Lancesseur. Il primo è un floreale muschiato con note di mandorla amara, mentre il secondo è un muschio legnoso con patchouli e sale marino. Tutte fragranze eclettiche e innovative, che piacciono a chiunque.

Ffrench ha spiegato che ciascuna fragranza «ha una propria identità». Si tratta di un’affermazione confermata nella campagna della collezione, ovvero la prima campagna globale per i profumi di Off-White™. La campagna è stata scattata da Nicolai Howalt, e concettualizzata in collaborazione con Ffrench, che ha lavorato con Howalt per scegliere modelli che incarnassero l’essenza di ciascuna fragranza e anche la missione di Off-White™ Beauty. Che vuole rivendicare la bellezza inclusiva, anche nella sua campagna, dove mostra tante persone che fanno riferimento a ciascun profumo.

Marianna Soru

Seguici su Google News