La grande attesa, non solo calcistica di Napoli e del Napoli che, trentatrè anni dopo il trionfo con Diego Maradona, rivive l’ebbrezza per uno scudetto: a “Oggi è un altro giorno”, in onda 4 maggio alle 14.05 su Rai 1 e Rai Italia, condotto da Serena Bortone.

“Oggi è un altro giorno” gli ospiti del 4 maggio

"Oggi è un altro giorno" gli ospiti del 4 maggio

A testimoniare l’orgoglio e l’amore di una città ci saranno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Quindi, sarà la volta di Gabriella Golia, tra le prime annunciatrici della tv. L’ex signorina buonasera, che ha lasciato la tv nel 2002, racconterà il suo presente lontano dal mondo dello spettacolo e il desiderio di tornare prima o poi sul piccolo schermo.  Inoltre, a pochi giorni dalla cerimonia del 6 maggio, la grande attesa del Regno Unito e del mondo intero per l’incoronazione di Re Carlo III, ospiti in collegamento da Londra il corrispondente Rai, Marco Varvello e, in studio, la giornalista e scrittrice Federica Brunini.

Nella seconda parte del programma, tutti gli aggiornamenti sulla drammatica situazione in Emilia-Romagna dovuta al maltempo, con un collegamento da una delle zone maggiormente colpite. In chiusura, un’intervista all’ex Presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini. Il nuovo appuntamento con “Oggi è un altro giorno” andrà in onda a partire dalle 14;05 su Raiuno e Rai Italia: conduce Serena Bortone

Seguici su Google News