Non era la partita che queste due selezioni sognavano di giocare in questa fase finale della Nations League 2023. L’Olanda, padrona di casa di questa Final Four, si è dovuta arrendere alla Croazia, mentre l’Italia è stata eliminata negli ultimi minuti dalla Spagna che ha staccato il biglietto per la finale che li opporrà ai balcanici. Gli orange partiranno favoriti per questo incontro, ma la Nazionale italiana di calcio tenterà di prendersi il terzo posto di questa competizione dopo essere stata sbattuta fuori, nuovamente, dalle Furie Rosse: ecco le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita Olanda-Italia.

Olanda-Italia, Nations League: le possibili scelte di Koeman e Mancini per la finalina

Probabile formazione Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, Koopmeiners, de Jong; Malen, Gakpo, Simons. Allenatore: Ronald Koeman.

Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Frattesi, Jorginho, Barella, Spinazzola; Zaniolo; Immobile. Allenatore: Roberto Mancini.

Diretta tv della partita

Olanda-Italia, valevole per la finalina per il terzo e quarto posto della Nations League 2023, andrà in onda su Sky Sport e in chiaro su Rai 1. La partita di calcio potrà essere anche vista in streaming collegandosi alle piattaforme di SkyGo, Rai Play e NowTV. Appuntamento per questo pomeriggio domenicale per il calcio d’inizio previsto alle ore 15:00 sul manto erboso dello stadio De Grolsch Veste di Enschede, nei Paesi Bassi. È proprio la nazione orange la sede scelta per la disputa di questa fase finale del torneo che ha sostituito le amichevoli internazionali.

(Credit foto – pagina Facebook Nazionale italiana di calcio)

Seguici su Google News