Questa mattina alle 11, ora italiana, l’Italia affronta l’Olanda nel suo terzo match di questa seconda settimana di Volley Nations League. Le azzurre cercano conferme dopo i successi maturati con Bulgaria e Repubblica Domenicana. Per le oranje invece è quasi un’ultima spiaggia, se vogliono provare ad accedere alla fase successiva. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Olanda-Italia.
Olanda-Italia, le ultime sulla sfida
Prosegue la fase a gironi della Volley Nations League che oggi vede nuovamente l’Italia impegnata dopo una giornata di pausa. Le azzurre oggi si misureranno con l’Olanda e andranno alla ricerca di un successo che appare tutt’altro che scontato. In termini di preparazione e attenzione di sicuro questa seconda settimana ha mostrato le qualità della squadra di Mazzanti, ma c’è ancora qualcosa da affinare. Anche perché dell’Olanda non ci si può fidare. Se da un lato ha perso con Cina e Turchia, dall’altro ha battuto la Polonia per 3-0, infliggendo loro l’unica sconfitta fino a questo momento.
Dove vedere il match
La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle sfide di Volley Nations League. A trasmettere la partita sarà Sky Sport Arena, ma sarà possibile vedere l’incontro anche su Volleyballworld.tv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News