Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia ospita il Siena nella gara valida per la 33esima giornata di Serie C girone B. Una gara strana che può avere la valenza di scontro salvezza, in primo luogo, e diventare anche una rampa di lancio per raggiungere la zona playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Siena.
Il momento dell’Olbia
L’Olbia si presenta alla sfida con 36 punti, così come il Siena, e viene da un pareggio ottenuto nell’ultima gara disputata. La scorsa settimana infatti i bianchi hanno fermato la Carrarese sull’1-1 grazie al gol all’ultimo respiro di Udoh. Adesso la squadra di Canzi prova a fuggire dalla zona play-out, ma al contempo sogna anche i play-off.
Il momento del Siena
La situazione del Siena, curiosamente, è la medesima. Anche i bianconeri hanno ottenuto fin qui 36 punti e hanno le stesse ambizioni degli avversari odierni. Tra l’altro, pure loro vengono da un pareggio maturato nell’ultima gara giocata. Un punto prestigioso guadagnato contro la capolista Modena, fermata sull’1-1 grazie al gol di Fabbro.
Le probabili formazioni di Olbia-Siena
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Zucchetti, coadiuvato dagli assistenti Barberis e Dell’Arciprete. Quarto ufficiale Kovacevic.
Olbia (3-4-1-2): Ciocci; Emerson, Boccia, Brignani; Arboleda, La Rosa, Ladinetti, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Udoh. All. Canzi
Siena (4-4-2): Lanni; Crescenzi, Farcas, Dumbravanu, Favalli; Bani, Pezzella, Guillaumier, Meli; Ardemagni, Fabbro. All. Padalino
Dove vedere Olbia-Siena
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in diretta su Sky, al canale 256.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook
(Credit foto – pagina Facebook Olbia Calcio)