Questa sera alle 20, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita l’Aquila Basket Trento nella sfida valida per gara 2 dei playoff e quarti di finale di Lega Basket A. Un match che si prospetta interessante e ricco di emozioni con i padroni di casa che dovranno provare a ribaltare il risultato di gara 1 che ha visto la formazione trentina uscire vincitrice per 84-85. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Dolomiti Energia Trentino.
Olimpia Milano-Dolomiti Energia Trentino, gara 2 playoff Lega Basket A: le ultime
Tutte le volte che Milano ha cominciato i playoff con una sconfitta in gara 1 poi è andata in estrema difficoltà. Lo riferisce Sandro Pugliese in un suo articolo per il Quotidiano Sportivo, ma anche la storia recente dell’Olimpia. Contro Trento la sconfitta è stata di misura, ma si è rivisto qualcuno dei fantasmi di inizio stagione che sembravano essere stati definitivamente scacciati. Adesso quindi Trento comincia a sognare giustamente l’impresa che però per essere compiuta richiederà parecchie fatiche. In primo luogo perché non saranno nuovamente a disposizione Niang, Udom e Grazulis, mentre in casa Milano non dovrebbero esserci particolari problemi di roster. E poi perché ci si aspetta quantomeno un segnale di orgoglio da parte dei biancorossi.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del campionato di Lega Basket A. La partita però sarà trasmessa da Eurosport 2 e dunque sarà visibile anche su Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News