Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita il Fenerbahce nella gara valida per la trentunesima giornata di Eurolega. Una gara che serve più alla formazione turca piuttosto che a quella italiana, che ormai si gioca ben poco per questa stagione all’interno della competizione, avendo quasi la certezza matematica dell’esclusione dalla fase finale ad eliminazione diretta. Un tentativo per i play-in però si può ancora fare e quindi non resta che provarci. Andiamo a capire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Fenerbahce.

Olimpia Milano-Fenerbahce, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Olimpia Milano | Facebook

Ostacolo non da poco, questo è sicuro, per l’Olimpia Milano che dopo un turno infrasettimanale che l’ha vista superare a sorpresa il Monaco in trasferta, adesso spera di ripetere l’impresa anche in casa. Il Fenerbahce in genere è sempre stata una squadra un po’ più quadrata, ma di certo non imbattibile. Un occhio alla classifica bisogna darlo, visto che i turchi al momento sono terzi a pari merito proprio con la squadra del principato e con il Panathinaikos, però se ci si vuole aggrappare alle ultime speranze di accesso ai play-in, i calcoli sono da mettere da parte.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare dell’Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport 1.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News