Non c’è in palio, soltanto, l’onore regionale in questo derby lombardo che varrà, con le altre sfide della serie, l’accesso alla finalissima scudetto della Lega Basket A. La prima sfida di questi incontri che vedranno impegnate due squadre della Lombardia metterà di fronte i dominatori delle ultime due edizioni del massimo campionato di pallacanestro e un’outsider che si è costruita passo passo diventando una vera e propria big. L’Olimpia Milano, padrona di casa nelle prime due partite di palla a spicchi, sperano di centrare un fantastico tris di scudetti dopo aver vinto gli ultimi due in campo nazionale. Germani Brescia, dopo aver alzato nella passata stagione la Coppa Italia, tenterà d’imporsi ancor di più all’interno dei nostri confini compiendo un ulteriore step di crescita. Per farlo, però, dovrà uscire indenne dall’incrocio contro i migliori d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Germani Brescia con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv al match valevole per Gara 1.
Olimpia Milano-Germani Brescia, Gara 1 semifinali playoff Lega Basket A: pronostico e momento delle due squadre
Impattare positivamente per cercare di portarsi avanti in questa serie che potrebbe aprire le porte della finale scudetto a una delle due lombarde. I meneghini hanno vinto la loro serie contro Dolomiti Energia Trentino, mentre i bresciani hanno piegato Estra Pistoia. Il pronostico iniziale di questo match premia, a bocce ferme, i padroni di casa che dovrebbero avere la meglio nel primo derby lombardo delle semifinali di LBA.
Diretta tv di Gara 1
Olimpia Milano-Germani Brescia, incontro valevole per la Gara 1 delle semifinali playoff Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente streaming che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della nostra pallacanestro. L’incontro, però, andrà live anche sui canali di Eurosport e Dmax. Appuntamento per la palla a due prevista per questo sabato sera alle ore 20:45 sul parquet del Mediolanum Forum di Assago (MI).
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News