Basket

Olimpia Milano-Lione, Eurolega: orario e diretta TV

Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Fortum, l’Olimpia Milano ospita il Lione Villeurbanne nella gara valida per la 20esima giornata di Eurolega. Gara dal sapore non dolcissimo che la compagine milanese dovrà vincere sicuramente per l’onore e per provare ad alimentare le speranze di approdare nell’ultima posizione utile per i playoff. Sarebbe a questo punto un’impresa titanica, ma quantomeno il successo serve per rilanciare anche il morale. Ecco dunque le ultime su Olimpia Milano-Lione Villeurbanne.

Il momento di dell’Olimpia

Olimpia Milano-Lione, Eurolega: orario e diretta TV
Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

L’Olimpia era partita con grandi ambizioni per l’Eurolega, volendo raggiungere almeno la fase ad eliminazione diretta. Poi tutto è andato male e ora i biancorossi sono all’ultimo posto in compagnia dello stesso Lione e dell’Alba Berlino. In campionato vengono dal successo contro Tortona e procedono a gonfie vele, mentre in campo europeo nelle ultime tre gare hanno riportato tre sconfitte. Motivo per cui la gara di oggi sarà importante sicuramente per il morale e per provare un assalto ad una zona più nobile.

Il momento del Lione

Il Lione come detto è appaiato all’Olimpia con appena 6 vittorie in questa stagione di Eurolega, ma a differenza dei milanesi nel proprio campionato ha qualche problemino in più. All’andata si sono arresi davanti ai biancorossi per 62-69 e cercano quindi un modo per ribaltare la situazione, oltre che per un possibile scavalcamento in graduatoria.

Dove vedere Olimpia Milano-Lione Villeurbanne

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, di recente compreso anche nel pacchetto DAZN. Inoltre sarà possibile vederla anche tramite Sky e Now TV.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button