Basket

Olimpia Milano: il mercato meneghino si infiamma

Giornata di fuoco per il mercato dell’Olimpia Milano che si muove sia in entrata che in uscita. L’Armani inizia dunque a costruire la squadra per la prossima stagione, per essere competitiva sia in campionato che Eurolega.

Le mosse dell’Olimpia Milano

Mercato Olimpia Milano - Colpo dal CSKA Mosca: arriva Kyle Hines
Kyle Hines
(Photo by Getty Images)

Dopo aver lasciato andare Luis Scola, la squadra di Ettore Messina rescinde il contratto anche ad Amedeo Della Valle, che lascia l’Olimpia Milano in direzione Brescia. Non solo mosse in uscita per i meneghini che hanno ufficializzato in giornata un super colpo. Secondo Nikos Varlas, l’Olimpia avrebbe firmato il quattro volte campione d’Europa Kyle Hines. L’Armani pagherà il buyout ai russi del CSKA Mosca per liberare il centro classe 1986. Secondo le ultime indiscrezioni lo statunitense avrebbe già firmato il suo contratto.

Milano, l'obiettivo numero uno per l'ala grande è Derrick Williams
Derrick Williams
(Photo by Getty Images)

Arrivano anche indiscrezioni su altri interessi dell’Olimpia. Secondo quanto riferito da Sportando l’obiettivo numero uno sarebbe adesso l’ex NBA Derrick Williams. Il giocatore era già stato vicino la scorsa estate, ma poi venne soffiato a Milano dai turchi del Fenerbahce.

Dopo l’arrivo di Moretti dunque ancora mosse importanti per Milano che risponde al colpo della Virtus Bologna con l‘acquisto di Alibegovic. La sfida scudetto si sposta dunque anche sul mercato!

Seguici su:

Metropolitan Magazine

Pagina Facebook

Pagina Twitter

Metropolitan Basket

Back to top button