Tutta la Lega Basket A 2023/24 si ferma a osservare. Con ammirazione, applaudendo, ma con un senso di rivalsa naturale verso i bi-campioni in carica della nostra pallacanestro italiana. La voglia di primeggiare è il sentimento che muove tutto il mondo dello sport e le rivali più accreditate di Olimpia Milano, campioni d’Italia orfani di Gigi Datome che si è ufficialmente ritirato dopo la spedizione azzurra ai Mondiali di basket 2023, sono davvero pronte a sfruttare ogni crepa nel muro di Emporio Armani per detronizzare i meneghini. La lotta al titolo non riguarderà certamente Nutribullet Treviso Basket che punterà a un campionato di metà classifica con la speranza di migliorare ulteriormente i risultati conquistati nella scorsa annata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Nutribullet Treviso di Lega Basket A con il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida del Forum d’Assago.
Olimpia Milano-Nutribullet Treviso, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere
L’esordio dei campioni d’Italia, sconfitti nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa Italiana 2023 da Virtus Bologna, sembra essere propizio per mettere a referto la prima vittoria stagionale. Olimpia Milano parte nettamente con il favore dei pronostici contro Nutribullet Treviso che sembra non avere le carte in regola per sbancare il fortino avversario dei milanesi.
Diretta tv del match
Olimpia Milano-Nutribullet Treviso, match valevole per la prima giornata del campionato di Lega Basket A 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Dmax. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 18:15 di questa domenica pomeriggio sul parquet del Forum Assago di Milano.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News