Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita il Partizan Belgrado nel match valido per la ventottesima giornata di Eurolega. Una sfida importante per Milano che prova quantomeno a chiudere bene la sua spedizione europea, che al di là di qualche successo di altissimo livello, quest’anno non ha riservato grandi successi. Il Partizan invece è ancora in piena lotta per accedere alla fase finale e non vuole perdere punti per strada. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Partizan.

Olimpia Milano-Partizan, Eurolega: le ultime

(Crediti foto: Olimpia Milano | Facebook)

Ci avviciniamo alla conclusione della fase a gironi dell’Eurolega, poiché mancano circa 6 giornate al termine. Così Milano prova a chiudere nel migliore modo possibile la sua campagna europea, dopo un’annata di alti e bassi. Alle grandi prestazioni contro qualche big infatti, si sono poi sovrapposte partite davvero complicate e in cui si è risentito tanto di un inizio di stagione non di alto livello. Il Partizan invece vuole assicurarsi un piazzamento nei playoff, visto che ha la possibilità di farlo. All’andata vinsero nettamente i serbi per 82-69.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche in diretta su Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News