La regular season è finalmente terminata e le otto squadre che parteciperanno al torneo scudetto di questa Lega Basket A, il massimo campionato italiano della pallacanestro, sono state elette dopo trenta battaglie in giro sui parquet nostrani. Il sogno di tutte le partecipanti è ancor più vivo rispetto a inizio anno: le formazioni, chi favorita e chi meno, immaginano di poter alzare il trofeo alla fine di queste forche caudine così intenso ed emozionanti da vivere. Succedere ai meneghini di Emporio Armani: ecco il focus che ogni coach vorrebbe centrare. Una delle quattro partite in programma in questo sabato che ne manderà in campo tre sarà Olimpia Milano-Pesaro, Gara 1 valevole per i playoff o quarti di finale della competizione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.

Olimpia Milano-Pesaro, Gara 1 playoff LBA: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Olimpia Milano ha concluso al primo posto il suo campionato primeggiando a braccetto con Virtus Segafredo Bologna. I milanesi, campioni d’Italia in carica, hanno potuto beneficiare, quindi, del sorteggio migliore possibile andando a pescare Carpegna Prosciutto Pesaro che ha conquistato sul filo del rasoio l’ultimo posto per questi playoff di fine regular season. Il pronostico di inizio partita premia, ovviamente, i meneghini che vorranno portarsi avanti in questa serie scudetto.

Diretta tv del match

Olimpia Milano-Pesaro, match valevole per i quarti di finale dei playoff della Lega Basket A, andrà in onda questo pomeriggio alle ore 18:00 in terra meneghina. La diretta televisiva sarà affidata all’emittente streaming di Eleven Sports che condividerà la messa in onda anche con Nove.

(Photo credits: Olimpia Milano)

Seguici su Google News