Come andare dal dentista, parafrasando un vecchia frase enunciata da Pep Guardiola, allenatore calcistico attualmente al Manchester City. La sfida che si appresta a disputare Olimpia Milano in questo giovedì sera davvero molto complesso non sarà per niente semplice: i meneghini dovranno misurarsi, infatti, contro i campioni in carica di questa competizione che detengono, per adesso, anche la vetta solitaria della classifica dell’Eurolega basket 2023/24. Molto probabilmente, aggiungiamo noi, il Real Madrid manterrà tale posizioni fino alla fine del maxi gironi della coppa più importante della pallacanestro continentale. I milanesi detengono il tredicesimo slot del mega raggruppamento con dieci vittorie e ben quindici sconfitte; gli spagnoli sono saldamente al comando delle operazione con ventidue successi e tre ko mantenendo un ricco vantaggio sui connazionali del Barcellona. L’incontro sembra proibitivo, ma non soltanto per i nostri campioni d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Real Madrid con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibili assistere in televisione alla sfida.
Olimpia Milano-Real Madrid, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico
Non è certamente la partita adatta per suonare la riscossa nella (rin)corsa alla zona playoff che oggi vede Olimpia Milano distante di tre vittorie. Troppo discontinua la formazione meneghina che arriva a questo match proibitivo dopo aver perso 79-73 sul campo di Anadolu Efes. Ennesima vittoria, invece, per i campioni d’Europa del Real Madrid che in casa hanno sconfitto Lyon-Villeurbanne imponendo ai francesi un 86-79. Il pronostico di questo incontro premia, fortemente, gli iberici che dovrebbero avere ragione degli italiani già sconfitti all’andata.
Diretta tv del match di pallacanestro
Olimpia Milano-Real Madrid, incontro valevole per la ventiseiesima giornata del massimo torneo di Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente streaming che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide dell’importante competizione di pallacanestro. Come di consueto, però, l’incontro dei meneghini andrà in onda anche sull’emittente di SKY e sulle app di SkyGo e NowTV. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo giovedì sera alle ore 20:30.
(Credit foto – Olimpia Milano)
Seguici su Google News