Destarsi nuovamente dopo lo schiaffone preso nel capoluogo campano. Continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo dopo aver messo insieme due vittorie su due in questo avvio così positivo di Lega Basket A 2023/24. Il prologo di questa sfida è estremamente diverso per le due formazioni che saranno chiamate in causa in questo sabato sul parquet del Forum d’Assago, ma la finalità che rincorreranno è la medesima: vincere per acquisire punti importanti in classifica. I campioni d’Italia in carica, che nella scorsa stagione hanno bissato il titolo battendo Bologna in finale scudetto, sono chiamati alla pronta risposta dopo aver perso, incredibilmente, sul campo di una Gevi Napoli davvero sorprendente. A proposito di schegge impazzite, Unahotels Reggio Emilia ha impattato alla grande sulla stagione portando a casa la vittoria nell’ultima tornata contro Givova Scafati. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match odierno originariamente inserito nella giornata di domenica.
Olimpia Milano-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere
Una sfida che Olimpia Milano non può certo sbagliare. Dopo aver sconfitto all’esordio Nutribullet Treviso, i meneghini sono caduti all’ombra del Vesuvio contro una Gevi Napoli combattiva che ha imposto un 77-68 ai campioni d’Italia in carica. Di contro, invece, la Reggiana è partita a razzo vincendo contro Happy Casa Brindisi e Givova Scafati. Nonostante le ottime prestazioni degli emiliani, il pronostico iniziale premia Milano.
Diretta tv del match
Olimpia Milano-Unahotels Reggio Emilia, match valevole per la terza giornata della Lega Basket A, andrà in scena in questo sabato dopo lo spostamento recente ufficializzato dalla Federazione di pallacanestro italiana. Appuntamento, quindi, per la palla a due dell’incontro previsto per questo sabato sera (ore 19:00) dal Forum d’Assago di Milano. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente di DAZN.
(Credit foto – Olimpia Milano)
Seguici su Google News