Gli I-Days Milano 2025 si preannunciano più che interessanti; dopo Dua Lipa e Justin Timberlake, anche il terzo headliner è stato svelato. Si tratta di Olivia Rodrigo, che si esibirà il 15 luglio 2025 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. La cantautrice statunitense farà tappa al festival musicale per l’unica data italiana del suo GUTS World Tour 2025. La tournée dei record è stata documentata da Netflix nello speciale Olivia Rodrigo: GUTS World Tour, disponibile dallo scorso ottobre.

Dopo aver scalato le classifiche grazie all’opera prima SOUR, trainata dal singolo Drivers License, la popstar californiana ha confermato il suo talento con il secondo album in studio, GUTS, anticipato dalla hit Vampire. Olivia Rodrigo è la prima artista donna, dopo quasi un decennio, a debuttare con i suoi primi due dischi in cima alla Billboard 200. È, inoltre, la più giovane nella storia della Hot 100 a debuttare con tre brani in vetta. Ciliegina sulla torta, ha ricevuto la nomination come Album dell’anno e Miglior album vocale pop ai Grammy Awards 2024.

Olivia Rodrigo torna in Italia: info e biglietti

olivia rodrigo
La popstar Olivia Rodrigo tornerà in Italia nel 2025 per un’unica data

I biglietti saranno disponibili in prevendita sull’app degli I-Days dalle ore 10:00 di mercoledì 13 Novembre. Dalle 10:00 di giovedì 14 Novembre partirà la fase di prevendita su My Live Nation e per gli iscritti al sito di Live Nation, al quale è possibile iscriversi gratuitamente. La vendita generale avrà inizio venerdì 15 Novembre 2024 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Non ci sono ancora informazioni circa nuovi headliner o artisti in cartellone per i prossimi I-Days, ma una cosa è certa. Dopo la data sold out a Bologna dello scorso giugno, l’Italia attende a braccia aperte il comeback di Olivia Rodrigo. Do you get déjà vu?

Federica Checchia

Seguici su Google News