Questa sera alle 20.30, allo stadio della pace e dell’amicizia, l’Olympiacos ospita il Barcellona nel match valido per gara 3 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una sfida da non perdere e che per il momento viaggia sui binari dell’equilibrio poiché nei due incontri giocati a Barcellona si è registrata una vittoria per parte. Prima la formazione greca si era imposta per 75-77, poi invece era stata quella catalana ad avere la meglio per 77-69. Per questo motivo si prospetta una gara 3 piuttosto equilibrata ed interessante. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olympiacos-Barcellona.
Olympiacos-Barcellona, playoff Eurolega gara 3: le ultime
Si riparte da una situazione di parità tra le due squadre con i match in terra ellenica che potrebbero risultare dunque decisivi ai fini della serie. Fino a questo momento gli incontri sono stati abbastanza tirati senza che nessuna delle due squadre abbia preso effettivamente il sopravvento sull’altra. I greci si sono imposti con un solo possesso di distacco, mentre la vittoria dei blaugrana è stata leggermente più larga ma bisogna anche tener conto del fattore campo, anche perché sappiamo che in Grecia, dove si sposta ora la serie, non è mai ininfluente. Tra l’altro, l’Olympiacos potrà contare anche su Papanikolaou che era stato assente in occasione dei primi due incontri per un virus influenzale.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky attraverso Sky Sport Arena
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News