Proseguono i quarti di finale di Eurolega e tra i match in programma oggi anche Olympiacos-Fenerbahce. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:00 allo Stadio della pace e dell’amicizia per Gara 2, col primo incrocio che è stato vinto dalla squadra greca per 79-68. Gli uomini di Mpartzōkas proveranno quindi a sfruttare ancora la spinta del proprio pubblico e portarsi sul 2-0 per archiviare al più presto la pratica.
Olympiacos-Fenerbahce: le ultime
L’Olympiacos, essendosi classificato primo nella regular season di Eurolega, si è aggiudicato l’incrocio sulla carta più morbido. I greci non hanno però dilagato in Gara 1, pur tenendo il controllo del match abbastanza tranquillamente. Sugli scudi Vezenkov e Caanan, autori di 19 e 18 punti e principali giustizieri dei turchi.
Il Fenerbahce non ha sfigurato in Gara 1, andando anche a chiudere il primo quarto in vantaggio. A fare la differenza, però, è stata soprattutto la minor precisione nel tiro da 3 rispetto agli avversari, che hanno infilato un 16/19 contro il 9/20 dei turchi. Buona prova per Pierre, Moltley e Goduric, gli uomini da cui ripartire in casa 2 per tentare il colpaccio prima che la serie si trasferisca all’Ulker Sports Arena.
Diretta tv e dove seguire il match
Olympiacos-Fenerbahce, match valido per Gara 2 dei quarti di finale di Eurolega, sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, presente anche nel palinsesto DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS