Lecce, uccisi l’arbitro Daniele De Santis e la compagna: caccia al killer

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Terribile omicidio a Lecce, uccisi a coltellate l’arbitro di serie C Daniele De Santis e la sua compagna. Cadaveri ritrovati sulle scale del condominio

Foto dal web

Daniele De Santis ucciso a Lecce

Il delitto è avvenuto ieri sera in un appartamento di Lecce. De Santis è stato ritrovato esanime lungo le scale del condominio, mentre la compagna Eleonora Manta in una stanza del suo appartamento. Nulla da fare all’arrivo dei soccorsi che hanno dovuto solamente constatare la morte. Decessi avvenuti a seguito di profonde ferite ed emorragie. L’allarme è scattato in tarda serata. Diverse testimonianze da parte dei vicini parlano di alcune urla. L’omicidio è avvenuto nel quartiere Rudiae. Sul posto anche il procuratore capo Leonardo Leone De Castris.

Secondo le prime ricostruzioni all’interno dell’appartamento si è consumata una violenta lite seguita dal duplice omicidio. Tutta la dinamica è al momento al vaglio degli inquirenti. Immediatamente è scattata la caccia all’assassino. Si cerca un uomo vestito di nero, con guanti in pelle, zainetto e passamontagna. L’uomo è stato visto scappare con un coltello in mano. La palazzina non dispone di videocamere di sorveglianza. Le forze dell’ordine hanno cercato dei possibili dispositivi installati negli esercizi commerciali limitrofi. L’area del delitto è stata transennata per eseguire i rilievi. Intervenuta anche la Scientifica che si occuperà di cercare tracce ematiche. Numerosi i posti di blocco in città.

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook