Calcio

Onana, Inter ancora in corsa? Dall’Ajax: “Grande occasione per tanti…”

Ajax disperato e rassegnato su André Onana. Il portiere del Camerun non resterà nel club olandese: nel 2022 il suo contratto con i Lancieri scadrà e non c’è nessuna volontà di rinnovare. In questa sessione di calciomercato (a prezzo di saldo) oppure nella prossima (a costo zero), i campioni della Eredivisie saluteranno il loro estremo difensore. Potrebbe diventare una grande occasione per l’Inter che, nel breve futuro, dovrà trovare un erede di Samir Handanovic.

Onana è una grande occasione di calciomercato, Inter pronta?

Marc Overmars esce allo scoperto sulla situazione André Onana, estremo difensore centrale in forza all’Ajax che si appresta a lasciare i Lancieri in questa sessione estiva oppure direttamente a costo zero nel 2022. Il dirigente olandese ha cercato di attirare l’attenzione degli altri, vista la certezza dell’addio del portiere. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Voetbal International del biancorosso: “Per alcuni club la sua situazione può essere un’opportunità. Perché se avesse avuto un contratto più lungo e fosse squalificato, varrebbe trenta milioni. Se fossi stato io nei panni di qualsiasi altro club, avrei agito in fretta. Puoi comunque aspettare sei mesi e ingaggiarlo parametro zero. Ma poi ci sono anche club molto diversi e hai molta più concorrenza“.

Una delle pretendenti al portiere camerunese è certamente l’Inter di Suning e Simone Inzaghi. Samir Handanovic, dopo tantissimi anni di permanenza nerazzurra, è arrivato ad un’età che impone ai milanesi di ricercare sul calciomercato un profilo in grado di poter raccogliere la pesantissima eredità che lo sloveno lascerebbe.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina Facebook André Onana)

Back to top button