Dopo molte speculazioni viene confermata la serie Live Action di One Piece, verrà prodotta da Netflix e avrà dieci episodi!
A confermare la notizia e le successive informazioni sulla serie Live action di One Piece è l’account ufficiale di Twitter del famoso manga che riporta le parole del maestro Eiichiro Oda
Una versione live-action di Stephen Maeda e Matt Owens sotto la supervisione di Oda-sensei #OnePiece@NetflixJP@Eiichiro_Staff
Eiichirō Oda: “So di aver annunciato questa produzione nel 2017, ma questi progetti richiedono tempo! Dopo lunghi preparativi avvenuti dietro le quinte, sono finalmente in grado di fare il grande annuncio: Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, sosterrà con i suoi incredibili mezzi questa produzione! È così incoraggiante!! Come progredirà la storia dopo i 10 episodi della prima stagione? Chi farà parte del cast!? Siate pazienti ancora un po’ e rimanete in attesa di nuove notizie!!“
Dopo la produzione del Live Action di Death Note e Cowboy Bebop, Netflix si lancia alla produzione del Live action di One Piece che ricordiamo essere uno dei manga più famosi nel mondo e che vanta di un fandom molto vasto. Quest’anno il manga festeggia il suo 23esimo anno di vita mentre l’anime è in produzione da 21 anni.
Per il momento è stata confermata una sola stagione del Live action di One Piece che sarà composta da 10 episodi totali che andranno a seguire le avventure del pirata Monkey D Luffy e della sua ciurma.
Non resta che aspettare news sul cast e sulla data di uscita e sperare che la serie sia degna del manga.