Si torna a parlare di One Piece, sembra che il finale sarà molto più toccante della morte del personaggio di Ace.

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del finale di One Piece che, secondo gli Editor e lo stesso Eiichiro Oda, dovrebbe avvenire tra cinque anni e non solo. Il produttore della Toei Animation, Shinji Shimizu, ha rivelato che con la saga attualmente in onda, la saga di Wanokuni, il pubblico scoprirà e si avvicinerà di più al segreto del One Piece del Re dei pirati Gol D Roger.

L’arco narrativo di Wano è il più importante perchè direttamente legato alla scoperta di cosa sia il leggendario One Piece” ha detto Shimizu in un’intervista.

Le rivelazioni sulla possibilità di scoprire nuove informazioni sul Re dei Pirati e su Raftel sembrano ovvie arrivati a questo punto, ma questo non è tutto. Al Saudi Anime Expo, Shimizu ha parlato del Maestro Oda e di come il mangaka ha rivelato dettagli sul finale di One Piece.

A quanto pare Oda ha rivelato che il finale dell’opera potrebbe essere più triste della morte di Ace che è ancora una ferita aperta per molti fan del personaggio.

“Tante persone tra il pubblico si sono commossi per la storia di Ace, ma sono piuttostosicuro che il finale di One Piece sarà molto più toccante”

One Piece ha accompagnato e continua ad accompagnare milioni di lettori in tutto il mondo da decenni, sarà difficile che l’opera non lasci il segno e non commuova i fan con il proprio finale. Nonostante ciò è probabile che Eiichiro Oda abbia in serbo un finale straordinario che lascerà i lettori a bocca aperta.

Seguici su: Facebook e Instagram
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd!