Durante la live stream su One Piece, in cui sono state mostrate le news in arrivo per i vari prodotti dell’universo dei pirati creato da Eiichiro Oda, è stato annunciato One Piece Odyssey, JRPG con Monkey D. Luffy e la sua ciurma.

Il marchio era tra l’altro stato registrato lo scorso anno. La storia è stata scritta dallo stesso Oda, con le musiche di Motoi Sakurana (serie Tales of). Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, più un filmato in cui il producer Katsuaki Suzuki parla del gioco.

L’uscita è prevista per il 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Questa la descrizione del gioco:

Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.

L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente!

Adio, il personaggio originale del gioco, e i mostri che abitano il mondo di gioco sono stati disegnati con la cooperazione di Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE.

Potete vedere i due trailer di One Piece Odyssey, in italiano, qui sotto.

La locandina promozionale in questione, oltre a confermare la data d’uscita del lungometraggio il 6 agosto in Giappone, presenta un nuovo ed inedito personaggio su sfondo rosa con i capelli di due colori diversi. Il poster, inoltre, è accompagnato da una scritta che recita: “Ehi Luffy, perché non smetti di fare il pirata?