Il 25 agosto è alle porte. Appassioanti di One Piece preparatevi a salpare con l’atteso lungometraggio Episode of Skypiea. Il profilo ufficiale della serie ha pubblicato il secondo Spot Tv del film su YouTube…
Vi avevamo già parlato dell’arrivo di un lungometraggio della serie “Episode Of” di One Piece, basato sulla saga di Skypiea. Ebbene il 25 agosto si sta avvicinando, e per questo motivo il canale YouTube ufficiale di Cappelo di Paglia e affiliati, ha trasmesso un nuovo e forse ultimo, video promozionale dedicato al film.
Nello spot tv che annuncia l’appuntamento sulla TV giapponese, sono mostrati alcuni momenti salienti della saga con i relativi personaggi. Ancora non si sa nulla però, sul personaggio inedito non presente nella serie originale, che sarà introdotto all’interno del lungometraggio. Bisognerà quindi aspettare la prima visione in TV, per sapere qualcosa al riguardo.
Nel frattempo, risale a qualche giorno fa la notizia del cambio di doppiaggio per il Cavaliere del Cielo Gan Forr, che sarà doppiato da Ichikawa Ennosuke IV, già protagonista in alcuni speciali della serie. One Piece: Episode of Skypiea (Episode of: Sorajima) andrà in onda il 25 agosto in prima serata, su Fuji TV dalle 21 alle 23:10. È il sesto capitolo dedicato a questa serie di speciali, dopo One Piece: Episode of Nami (2012); Luffy (2012); Merry (2013); Sabo (2015) e East Blue (2017).
Il film sarà diretto da Tsetuya Endo e supervisionato da Konosuke Uda, che alla luce dei suoi 278 episodi di One Piece, dovrebbe avere una certa esperienza. Alla realizzazione di questo progetto, hanno partecipato atri volti noti al pubblico appassionato della serie. Masayuky Sato (One Piece Gold e Film Z) si occuperà della caratterizzazione grafica dei personaggi, Yusuke Isouchi (One Piece Gold) dell’animazione e Yoshito Watanabe (Episode of East Blue) della direzione artistica.
Manca quindi poco all’attesa, nel frattempo sarebbe meglio fare un bel ripasso della saga dell’Isola nel Cielo!
Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram ( https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!