Una 24h che chiuderà ufficialmente anche la ventiseiesima giornata della Lega Basket A. I punti, da ora in poi, risultano essere ancor più preziosi di qualche mese fa per tutte le compagini impegnate nelle rispettive lotte che ancora oggi animano questo campionato così equilibrato e di difficile lettura. La corsa dedicata ai playoff infuria, mentre c’è ancora grande ansia nella lotta per non retrocedere in A2: tutti i protagonisti sono concentrati, sospinti dal pubblico amico, verso la realizzazione del focus eletto a inizio anno, solo e importante obiettivo di questo finale thrilling. Una delle sfide che animerà questa domenica sarà Openjobmetis Varese-Gevi Napoli, incontro che metterà di fronte due compagini con obiettivi diversi: ecco le ultime con pronostico, momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv all’incontro di pallacanestro.
Openjobmetis Varese-Gevi Napoli, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Corsa verso i playoff e lotta per non retrocedere in A2 intersecheranno i rispettivi cammini in un incontro che varrà tantissimo per entrambe le opponenti. Terzultima Openjobmetis Varese che mantiene, per adesso, due vittorie di distanza dalla zona bollente della classifica: i lombardi nell’ultimo turno di campionato hanno perso di misura, in casa, contro Virtus Bologna che si è imposta 92-95. Anche Gevi Napoli, attualmente nona a una vittoria di distanza dal torneo scudetto di fine regular season, si è arresa in casa contro 90-97 contro Umana Reyer Venezia. Il pronostico di questo incontro premia, inizialmente, la compagine ospite.
Diretta tv del match di pallacanestro
Openjobmetis Varese-Gevi Napoli, incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito la totalità dei diritti televisivi della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro previsto per questa domenica pomeriggio alle ore 16:30 sul parquet dell’Itelyum Arena di Varese.
(Credit foto – Pallacanestro Varese pagina Facebook)
Seguici su Google news