Questo pomeriggio alle 16.30, all’Itelyum Arena, Varese ospita la Reyer Venezia nella sfida valida per la sedicesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una gara sulla carta che vede come assolutamente favorita la squadra veneta, attualmente al comando della classifica a parti punti con Brescia. Dall’altra parte però c’è la squadra lombarda che nelle ultime tre partite ha ingranato la quinta ed è partita sulla tangenziale di un attacco spaziale. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Openjobmetis Varese-Umana Reyer Venezia.
Openjobmetis Varese-Umana Reyer Venezia, LBA: le ultime
Sulla carta questa partita dovrebbe essere assolutamente scontata. La Reyer Venezia si trova al primo posto in classifica con 22 punti, gli stessi di Brescia con cui ha intrapreso un duello a distanza. Varese invece è per il momento relegata al dodicesimo posto con appena 12 punti conquistati. Eppure nelle ultime tre partite la squadra lombarda ha davvero tracciato un punto d’inizio per un percorso di bel altro livello. Sia in Europe Cup che nelle due precedenti sfide di campionato la squadra ha raggiunto o superato i 100 punti realizzati. Una riscossa offensiva così non la si era mai vista in Italia. Venezia invece, in campionato, viene dalla sconfitta a sorpresa per mano di Napoli che comunque non ha modificato la sua posizione di classifica.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A e del grande basket italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News