Formula1 | Orari del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1

Gli orari del Gran Premio conclusivo della stagione di Formula 1 del 2018, che vede oramai campione del mondo piloti l’inglese Lewis Hamilton e il suo team campione del mondo costruttori, la Mercedes.

In via del tutto speciale, l’ultimo gran premio della stagione non sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport F1. Tv8 trasmetterà in chiaro sia le qualifiche che la gara. Questa scelta è stata fatta per ringraziare tutti i tifosi per il grande numero di audience ricevuto da Tv8 e da Sky Sport F1 durante l’intera durata della stagione in corso. Il mondiale costruttori e quello piloti sono stati assegnati, ma in Formula 1 non contano soltanto i titoli mondiali, ma c’è anche altro.

Per iniziare ci sarà la parola fine sul terzo classificato, dove l’unica certezza è quella che sarà un finlandese, ma chi tra Kimi Raikkonen (Ferrari) e Valtteri Bottas (Mercedes)? In palio c’è anche il quarto posto nel titolo costruttori. Il primo dei costruttori esclusi i tre top team è conteso da Renault e la Haas, dopo l’intera vicenda della Force India, che l’ha stata messa “fuori dai giochi per il quarto posto”.

Ma non meno importante è anche la lotta per l’ottavo posto, che vale anch’essa un bel po’ di soldi e che vede come contendenti la Sauber e la Toro Rosso, con la prima in vantaggio sulla seconda di 9 punti. Mentre sempre ad Abu Dhabi ci sarà l’arrivederci di Fernando Alonso alla Formula 1.

Orari Gran Premio di Abu Dhabi, DIRETTA SKY SPORT F1?

Orari Gran Premio di Abu Dhabi
Orari Gran Premio di Abu Dhabi – Photo Credit: Motors MMI

Venerdì:

FP1: Ore 10:00 – 11:30
FP2: Ore 14:00 – 15:30

Sabato:

FP3: Ore 11:00 – 12:00
Qualifica: Ore 14:00 – 15:00

Domenica:

GARA: Ore 14:10

Orari Gran Premio di Abu Dhabi, DIRETTA TV8 ?

Orari Gran Premio di Abu Dhabi
Orari Gran Premio di Abu Dhabi – Photo Credit: Motors MMI

Tv8 trasmetterà solamente le qualifiche e la gara [in diretta]

SABATO:

Qualifiche ore 14:00

DOMENICA:

GARA ore 14:10

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: 
https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA