Fresca di separazione da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli avrebbe conosciuto Cristiano Iovino durante una delle serate trascorse a Milano. Questo fantomatico uomo sarebbe proprio Cristiano Iovino, il modello che di recente è finito al centro del gossip per aver avuto, a detta sua, una liaison con Ilary Blasi quando lei ancora stava con Francesco Totti. Flirt più volte smentito dalla stessa Ilary che ha sempre detto di averci preso solo “un caffè”. Tra i due sarebbe scoccato un feeling immediato. In vista del suo compleanno il prossimo 13 marzo, Oriana ha scelto di trascorrere qualche giorno a Milano dalla sua amica Antonella Fiordelisi.
Ieri sera anche l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria era presente a cena con Oriana Marzoli e Iovino. L’ex gieffina però non era sola ma accompagnata da Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di Karina Cascella. Naturalmente gli scatti hanno fatto il giro del web e in molti hanno iniziato a chiedersi quale fosse la natura del rapporto tra la Fiordelisi e Angelucci.
È amore tra Oriana Marzoli e Cristiano Iovino
Secondo Amedeo Venza, si tratterebbe di un’uscita a quattro: “Oriana, Iovino, Antonella e Salvatore: cenette romantiche”, ha scritto l’esperto di gossip. Alessandro Rosica, invece, nel riportare la notizia della cena, sostiene che la Fiordelisi e Angelucci siano solo amici, mentre Oriana e Cristiano sono ufficialmente fidanzati e “super appassionati”.
Nel frattempo, l’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi è giunta al capolinea. Dissapori confermati anche da una frecciatina social pubblicata proprio da Dal Moro: “Viviamo in un’epoca in cui l’amica più importante è quella con più follower e non quello che ti ha aiutato quando ne avevi più bisogno“. Una frase riferita ad Oriana e Antonella? Probabile. Non rimane che vedere come proseguirà la situazione.