Due settimane fa Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del Gran Hermano Vip. Fin da subito la gieffina ha lamentato di soffrire la lontananza dal fidanzato e per questo gli autori hanno fatto arrivare Daniele Dal Moro in casa, mettendo la vippona davanti ad una scelta crudele: 3 minuti con il compagno in cambio di 12.000€ decurtati dal montepremi. Oriana ha avuto una crisi e alla fine ha rinunciato, per non essere attaccata dagli altri concorrenti. In questi giorni però la venezuelana ha continuato a piangere e soffrire per la lontananza dal partner. Come se non bastasse ieri Daniele Dal Moro si è sfogato su Instagram, accusando anche il GH Vip di non essersi comportato bene nei suoi confronti e in quelli di Oriana.

Oggi però è arrivata la notizia choc gold: Oriana Marzoli ha abbandonato il reality. La ragazza è entrata in confessionale e non è più uscita. Un autore ha annunciato: “Oriana ha abbandonato il gioco“. I gieffini sono rimasti senza parole

Stando a quanto riportato dagli spettatori del reality show iberico, sarebbero diverse le motivazioni che avrebbero spinto Oriana ad abbandonare il gioco a poche settimane dall’inizio. Pare che la venezuelana, raccontata in un certo modo dalle telecamere del programma e dai conduttori, avesse temuto di non dare una buona prova, compromettendo la sua immagine. Riteneva, infatti, di essere vittima di un pregiudizio. Secondo altri, invece, a spingerla ad abbandonare la Casa sarebbe stata la consapevolezza di non poter rivedere il fidanzato Daniele Dal Moro. Proprio nel corso della diretta di ieri sera, infatti, Oriana aveva scoperto che Daniele non sarebbe entrato nella Casa per farle una sorpresa.