Oriana Sabatini, il primo incontro con il fidanzato Paulo Dybala: “Mi ha chiesto subito di uscire, non sapevo chi fosse”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Oriana Sabatini e Paulo Dybala presto diventeranno marito e moglie dopo cinque anni di fidanzamento: la proposta arrivava lo scorso ottobre quando l’attaccante della Roma chiedeva la mano alla modella argentina sullo sfondo della Fontana Di Trevi.

Oriana Sabatini, la proposta di Dybala

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Nata nel 1996 a Buenos Aires, Oriana Sabatini ha esordito giovanissima come modella e attrice. A 16 anni è stata scelta come protagonista della celebre serie Aliados. Grazie a questo ruolo ha vinto il premio miglior rivelazione ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013 e quello di migliore attrice nel 2014. Nel 2017 ha esordito come cantante. Ha aperto il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e l’A Head Full of Dreams Tour dei Coldplay. Il calciatore presente al concerto rimane folgorato dalla cantante e decide di contattarla:

Mi chiese subito di uscire, ma non sapevo chi fosse e domandai a mio padre ha raccontato la Sabatini, che non segue il calcio. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi“. Successivamente come la dichiarato sulle pagine di Gente “Un giorno ricevo un mazzo di fiori rossi con lampi di luce. Erano 21 come il numero sulla sua maglietta. Nessuno lo aveva mai fatto prima! Non erano solo fiori: significavano molto di più. Da quel momento non sono riuscita a smettere di pensare. a lui”. Paulo invita Oriana a trascorrere alcuni giorni a Torino quando era in forza alla Juve. Da quel momento i due inizieranno una convivenza sotto la Mole che li porterà successivamente a Roma nel 2022, città nella quale il calciatore ha effettuato la proposta di matrimonio lo scorso ottobre.

Seguici su Google News