Cosa ci riserverà l’oroscopo di Paolo Fox questo sabato 2 novembre? Lo scopriamo con le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute per tutti i 12 segni zodiacali. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. Il segno più fortunato della giornata di oggi? I nati sotto il segno del Leone, secondo Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox, per sabato 2 novembre, segno per segno

  • Oroscopo Ariete: Cari Ariete, in questo weekend di inizio novembre tutto è riposto nelle vostre mani. Novembre, infatti, è un mese utile per portare avanti le relazioni d’amore che non hanno conosciuto stop nel passato. Lavoro? Non temete di non essere all’altezza della situazione. Datevi da fare.
  • Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 2 novembre 2024), se non siete contenti della persona che amate per colpa del suo temperamento non aspettatevi cambiamenti di personalità. Capitolo lavoro: cercate di mantenere un buon accordo con le persone che contano.
  • Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, dovete capire se una persona è davvero quella che desiderate. Soprattutto se ci sono stati problemi nel passato. Capitolo lavoro: saranno favoriti i commercianti, chi vuole vendere o acquistare qualcosa.
  • Oroscopo Cancro: Cari Cancro, le uniche incertezze nel corso delle prossime ore potrebbero nascere se il partner è lontano. Questo momento astrale non riesce a mettere in discussione l’interesse di base. Capitolo lavoro: sarete meno restii a nuove soluzioni professionali.
  • Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 2 novembre 2024), con Venere favorevole saprete cosa rispondere e come agire. I primi giorni di novembre saranno interessanti, da segnalare se il cuore è solo da tempo. Per quanto riguarda il lavoro, se dovete fare una richiesta, non esitate.
  • Oroscopo Vergine: Cari Vergine, in questo momento della vostra vita non vi sentite particolarmente passionali oppure questioni di lavoro prevalgono sul resto. Il transito planetario di Venere, contrastante, crea qualche problema. Cambiamenti in vista. Possibile qualche tensione.
  • Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, una differenza abissale con il periodo di forte crisi che avete subìto nel recente passato. Alcuni rapporti possono essere recuperati, si può guardare al futuro con ottimismo. Lavoro? Probabilmente avrete la necessità di parlare con persone competenti.
  • Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 2 novembre 2024), queste stelle permettono di rinunciare ad un amore che non ha più ragione di esistere. Per quanto riguarda il lavoro, non sarete troppo presi dalle questioni familiari o distratti dall’amore, realizzerete parecchio nel campo pratico.
  • Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, nel corso di queste ore avete la netta sensazione che voi ormai siete delle persone nuove, che avete più chiara la visione del futuro, delle vostre esigenze. Novembre si è aperto con un cielo di presenze planetarie nel vostro segno molto positive. Lavoro? L’ottimismo coinvolgerà soprattutto i lavoratori indipendenti.
  • Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, qualche emozione in più può arrivare entro metà del mese, giornate interessanti per coloro che vogliono vivere nuove passioni. Per quanto riguarda il lavoro, se qualcuno ha cercato di fermarvi ora non potrà più farlo.
  • Oroscopo Acquario: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 2 novembre 2024), le vostre sono stelle molto interessanti, l’amore può essere un punto di riferimento soprattutto per chi è pressato dal lavoro o di recente ha dovuto rinunciare ad un incarico. Il nuovo passaggio di Marte porta fatica fisica e stanchezza.
  • Oroscopo Pesci: Cari Pesci, in amore, prendi tempo per riflettere su ciò che desideri veramente; Se una relazione non sta più funzionando, abbiate il coraggio di dire stop. Sul lavoro, l’intuizione sarà il tuo miglior alleato. Chi vi circonda non potrà non apprezzare gli sforzi intrapresi.