L’attrice Kristen Stewart, nominata nella categoria Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione di Lady Diana in Spencer si è presentata sul red carpet con la sua compagna Dylan Meyer ed hanno scelto un look firmato Chanel. L’attrice gareggiava per accaparrarsi la statuetta per la miglior attrice protagonista, però l’Oscar in quella categoria è stato vinto dalla collega Jessica Chastain per Gli occhi di Tammy Faye.
Oscar 2022, Kristen Stewart: il look di coppia firmato Chanel
Kristen Stewart non si è aggiudicata il titolo di Migliore attrice protagonista agli Oscar 2022 ma è riuscita lo stesso ad attirare tutti i riflettori su di sé. Ha partecipato all’evento con la fidanzata Dylan Meyer, sfilando sul red carpet con un look sensuale e glamour coordinato a quello della compagna.
Kristen Stewart ha indossato una giacca in raso nera ed un paio di shorts, una camicia bianca semitrasparente allacciata solo in due bottoni e dei tacchi a spillo. La sua compagna Dylan Meyer si è vestita con un tailleur coordinato ma con i pantaloni che invece erano lunghi, a zampa e con una giacca lunga. Il colore era sul borgogna e aveva una fantasia floreale. Per completare una camicetta plissettata, mocassini di vernice, capelli sciolti e lisci.
Le due si sono sempre tenute per mano, e sono risultate davvero raggianti. Trasmettendo eleganza e charme. Merito anche dell’outfit coordinato, con cui hanno sottolineato quanto sono affiatate. Si sono scambiate molti baci di fronte ai fotografi, dando prova di essere innamoratissime. Non a caso Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate e presto pronunceranno il fatidico sì, coronando così il loro sogno d’amore.
Matteo Salvatore
Puoi trovarci su Google News