Oscar 2024: i look beauty più belli della serata sono quelli di Zendaya e Emma Stone

Foto dell'autore

Di Arianna

Quanto ci è piaciuta la notte degli Oscar 2024? Sì, è vero che ci interessava scoprire i vincitori, ma in realtà non vedevamo l’ora di vedere quali sarebbero stati i look beauty e makeup più belli della serata. Ciò di cui eravamo certi, era quello di vedere look per capelli, unghie e makeup assolutamente mozzafiato. Anche perché è proprio da queste serate che abbiamo ripreso alcuni dei look beauty più in trend di tutti i tempi.

Oscar 2024: i look beauty più belli della serata sono quelli di Zendaya e Emma Stone

Ma quali sono i nostri look beauty preferiti degli Oscar 2024? Zendaya: queen beauty e moda. Possiamo dire che per quanto riguarda il makeup é impeccabile, ma vogliamo parlare dei capelli? Questa potrebbe essere una delle migliori acconciature di Zendaya di tutti i tempi. Il bob “barocco” arricciato in stile retrò, realizzato da Tai Simon con prodotti Joico, è di tendenza per la primavera e noi già sappiamo che finirà in trend.

Secondo posto: Emma Stone. Cambia nuovamente colore di capelli, con questo color cioccolato ramato, che si abbina magnificamente all’ombretto fumé copper wing e alle labbra blush ricreato da Charlotte Tilbury. WOW.

Terzo posto va a Jennifer Lawrence, con questo glam retrò: eyeliner winged e un bronzer bello presente. Ci è piaciuto molto (il suo abito un po’ meno).

Quarto posto va a Ariana Grande, con queste labbra e guance rosa bubblegum e labbra abbinate. Avremmo voluto di più? In teoria sì, in pratica in realtà andava bene così.

Quinto posto va a Anya Taylor-Joy, con un look super romantico e femminile, abbinando il suo abito Dior ispirato al Botticelli con un labbro rosa pose e un classico smoky eye.

Seguici su Google News