La grande notte degli Oscar 2024 è arrivata, e con lei anche il red carpet. E le star che più stiamo aspettando hanno varcato la soglia del Dolby Theatre di Los Angeles, sul red carpet più famoso al mondo. Come sappiamo, l’edizione 2024 degli Oscar sarà condotta da Jimmy Kimmel, per il secondo anno consecutivo e per il quarto in assoluto. Si tratta di una stagione cinematografica particolarmente ricca, con Anatomia di una caduta, La zona d’interesse, Barbie, Oppenheimer, Poor Things, Killers of the Flower Moon, Maestro, American Fiction e The Holdovers tutti in lizza per il miglior film.
Sarà una serata emozionante, dall’esibizione di Ryan Gosling con “I’m Just Ken” allo scoprire tutti i premi che le nostre star vinceranno. Ma per quanto riguarda la moda, ecco tutti i look che ci hanno fatto impazzire.
Oscar 2024: sul red carpet vincono Emma Stone impeccabile e Margot Robbie in black
OMG: Ma Emma Stone, tra le nostre più attese, arriva con questo Louis Vuitton, disegnato a pennello su di lei, noi possiamo dire uno dei migliori da lei indossati, con questa rouche sulla vita che ci ricorda tantissimo quei meravigliosi outfit che bella indossava in Poor Things. E vogliamo parlare del suo meraviglioso makeup? Impeccabile.
Super attesa anche Margot Robbie, che pensavamo tutti avrebbe chiuso la sua Barbie era in pink. E invece no. Agli Oscar Margot si presenta in nero, con un vestito di Versace bellissimo. Elegantissima. Impeccabile.
Super sorpresa della serata Vanessa Hudgens che varca il red carpet degli Oscar annunciando la sua gravidanza. Vanessa ha scelto un bellissimo black dress a sirena con la coda, perfetto per rivelare la sua gravidanza realizzato da Vera Wang.
Meravigliosa America Ferrera, candidata come miglior attrice non protagonista per Barbie, in un perfetto rosa Barbie in maglia metallica direttamente disegnato per lei da Versace, un perfetto vestito a sirena che la valorizza alla perfezione. Ci è piaciuto tantissimo.
Our Ken is Kenough! Ryan Gosling si veste di nero in Gucci custom made, senza cravatta o papillon e con la camicia sbottonata. Perfection.
Ma che abito ha indossato Ariana Grande? Uno dei più particolari (e in pink!) una nuvola super voluminosa, ovviamente su misura di Giambattista Valli. Ci saremmo aspettati di più dal makeup, ma forse l’abito era enough!
Zendaya super attesa ma in realtà molto deludente stavolta: arriva in Armani Privé con una fantasia tropicale con le palme, colore particolare ma non sarebbe un problema se non fosse per queste stampe.
Seguici su Google News