Oscar 2020| Brad Pitt e Laura Dern trionfano a Hollywood

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Oscar 2020 | La statuetta per miglior attore e migliore attrice non protagonista va a Brad Pitt e Laura Dern.

Così de botto. Neanche il tempo di tirare su il sipario del Dolby Theatre e viene subito premiato Brad Pitt alla 92 edizione degli Oscar, per il suo ruolo nel film Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Brad Pitt agli Oscar Photo Credit dal web
Brad Pitt agli Oscar Photo Credit dal web

La corona d’oro per il miglior attore non protagonista va al single più sexy di Hollywood. Seconda statuetta dell’Academy Award per l’attore, ma la prima vinta in una categoria recitativa.

Ringrazio Quentin Tarantino, senza te Hollywood non sarebbe Hollywood. Grazie Leo- si riferisce a Leonardo Di Caprio– accanto a te tutto sembra semplice e possibile . Ringrazio inoltre i miei figli, questa statuetta è per voi.

Laura Dern agli Oscar
Laura Dern agli Oscar

Meritatissimo L’Oscar alla co-protagonista del film The Marriage Story, Laura Dern, la quale festeggia il compleanno con una meravigliosa statuetta d’oro. Anche lei ringrazia la sua famiglia e i suoi genitori, che da sempre affiancano l’attrice in ogni performance cinematografica.

Un grazie speciale a chi ha regalato le storie d’amore più importanti della mia vita, i miei genitori, che sono i miei eroi da una vita.

Seguici su MMI