MetroNerd

Overwatch: le novità che portano i giochi estivi 2017!

Arrivano altre novità per quanto riguarda Overwatch! Solo il mese scorso abbiamo avuto l’introduzione del nuovo personaggio, Doomfist, che con il suo potentissimo gancio ha già conquistato migliaia di player e fatto stragi durante le partite, decisamente.
Quella di questa settimana invece interessa tutti i personaggi, Blizzard come aveva già annunciato tempo fa, ha lanciato i giochi estivi 2017! Non è una cosa nuova, anche l’anno scorso abbiamo potuto godere degli stessi giochi, ma le novità anche questa volta sono assicurate!
Questo evento speciale è iniziato l’8 di Agosto e andrà avanti sino al 29, offrirà un’ampia gamma di oggetti speciali che si possono trovare nelle chest, che comprendono modelli, emote, pose vittoriose, audio spray e highlight della maggior parte dei personaggi.

Ecco i prezzi dei nuovi oggetti cosmetici dei Giochi Estivi 2017:
– Modelli leggendari: 3.000 crediti
– Modelli epici: 750 crediti
– Oggetti rari: 225 crediti
– Oggetti comuni: 75 crediti

 

Queste sono solo tre delle tante skin bloccabili durante l’evento!

Caratteristiche dei personaggi a parte, è stata introdotta anche questa volta la modalità Lúcioball, leggermente modificata dalla versione precedente. In questa modalità due squadre composte esclusivamente da Lúcio si affrontano in una partita 3v3, la squadra che entro la fine del tempo segna più gol, vince.
Ad accompagnare queste divertenti partite ci sarà la nuova mappa di Sydney, ovviamente esclusiva per l’evento che andrà ad affiancare quella già esistente di Rio, e per rendere l’evento un tantino più interessante, questa volta si è introdotta anche la modalità competitiva!

Tutti pronti a giocare come pazzi per prendere tutti i nuovi modelli? Io ho già cominciato!

Patrizia Mancuso

Pulsante per tornare all'inizio