Ozzy Osbourne e il morbo di Parkinson: il rocker rompe il silenzio

Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson: è lui stesso a raccontarlo in un’intervista tv, comunicando ai fan le sue condizioni di salute

Ozzy Osbourne, creditphoto: metal.it
Ozzy Osbourne, creditphoto: metal.it

“Nascondere qualcosa è difficile, non ti senti mai corretto. Ti senti in colpa. Non sono bravo con i segreti. Non posso più conviverci. È come se stessi esaurendo le scuse. Mi sento meglio ora che rivelato di avere un caso di Parkinson”.

Ecco come Ozzy Osbourne si è raccontato in un’intervista questa mattina a Good Morning America.

Il Principe delle tenebre ha rivelato, con accanto la moglie Sharon, di aver scoperto lo scorso febbraio di soffrire di Parkinson.

Tutto ha avuto inizio da una semplice caduta che ha portato ad un intervento chirurgico.

E poi la scoperta della malattia, il dolore della famiglia, l’aiuto dei figli e il sostegno degli amici.

Ozzy Osbourne, creditphoto: rollingstone.it
Ozzy Osbourne, creditphoto: rollingstone.it

Provengo dalla classe operaia, odio deludere le persone. Odio non fare la mia parte. È per questo motivo che mi scoraggio quando vedo mia moglie che va a lavoro, i miei figli che vanno a lavoro, tutti che fanno il massimo per essermi d’aiuto, mentre io non posso contribuire alla mia famiglia. Tuttaviamettiamola così, sto molto meglio adesso di come stavo a febbraio, quando ero davvero sotto shock”.

E la battaglia sta continuando: il cantante ha confessato di essere sotto medicinali e che andrà in Svizzera con la moglie ad aprile per consultare nuovi specialisti.

Ozzy Osbourne, creditphoto: blastingnews.it
Ozzy Osbourne, creditphoto: blastingnews.it

Ed ora, oltre che al sostegno della sua famiglia, ha bisogno anche di quello dei suoi fan, che lo hanno accompagnato in ogni momento cruciale della sua vita:

Sono il mio ossigeno, adesso mi sento meglio. Ho accettato il fatto di avere il morbo di Parkinson. Non vedo l’ora di stare meglio e di tornare in tour, è questo che mi uccide. Voglio che lo sappiate, quella è la mia drogaAdesso spero solo che i miei fan tengano duro, che siano lì a sostenermi perché ho bisogno di loro. Voglio vedere la mia gente. Mi mancano così tanto”.

Ozzy Osbourne, creditphoto: joyempan.it
Ozzy Osbourne, creditphoto: joyempan.it

Un Ozzy inarrestabile, che non vede l’ora di incontrare il suo pubblico dando il via ad un nuovo tour nei prossimi mesi.

Ed è la stessa moglie Sharon a confermarlo:

Tornerà sul palcotornerà a fare ciò che ama di più. Io lo so”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA