La scorsa settimana l’indiscrezione di Dagospia, che rivelava un’accesa lite in un bar di Roma tra l’ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno e la sua nuova fidanzata, Federica Bianco, lo descriveva come un uomo respinto, amore finito.
Tra Bianco e Giambruno, aveva rivelato la Dagonews, si sarebbe intromesso l’ex un po’ ingombrante di Federica: Andrea Crippa, vicesegretario della Lega. I due in passato avrebbero avuto una relazione e Bianco lo avrebbe preferito al giornalista. Il settimanale Gente, però, è riuscito a ribaltare il racconto del giornale di Roberto D’Agostino. I paparazzi hanno fotografato Andrea Giambruno e Federica Bianco mentre erano insieme lo scorso fine settimana, insomma pace fatta.
I due sono stati fotografati insieme il sabato sera quando lui ha riaccompagnato a casa, a Tivoli, Federica e non è dato sapere cosa abbiano fatto prima. La domenica si sono poi rivisti, questa volta a casa di Giambruno. Lei è stata paparazzata a bordo della sua auto, una Jeep bianca, mentre lasciava la sua abitazione per arrivare a quella del giornalista. Per cercare di essere discreta ha parcheggiato la vettura a circa 10 minuti a piedi. È entrata nell’appartamento di Andrea, è rimasta lì circa due ore e mezzo e poi i due sono usciti a pochi secondi di distanza. Lei è tornata all’auto, lui è andato a casa di Meloni per prendere la figlia e portarla a casa sua.
Secondo quanto riportato dai paparazzi stare dietro al giornalista quando guida non è per niente facile, avrebbe, infatti, “una guida molto sportiva”, per questo capita che perdano le sue tracce.
Federica Bianco, 41 anni, pugliese e con un passato da attrice (ha recitato nella serie Vivere) e oggi attiva in politica: dal 2019 al 2021 è stata nell’organigramma della Lega nella sezione del Lazio. Forse grazie all’ingresso nel partito di Matteo Salvini ha conosciuto Andrea Crippa e i due si sono innamorati e poi lasciati.