Si stringe la cerchia delle compagini impegnate nei match di andata e ritorno dei Playoff della fase Nazionale del campionato di Serie C, ultimo rush finale per Padova-Juventus U23, match valido per il ritorno del secondo turno. Chi vince approderà nella semifinale andando a sfidare la vincente tra Catanzaro e Monopoli. L’incontro d’andata, giocato stadio “Moccagatta” di Alessandria, ha visto trionfare i biancoscudati di Massimo Oddo per 1-0 con rete di Cosimo Chiricò al minuto 67′. I padroni di casa odierni dovranno difendere il risultato acquisito cercando, se possibile, di aumentare il vantaggio nei confronti degli avversari per scoraggiarli e chiudere i giochi. Gli ospiti dal canto loro proveranno con tutte le forze a ribaltare le sorti del loro destino eper staccare il pass valevole per le semifinali: ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Le Statistiche di Padova-Juventus U23
Il Padova ha terminato il campionato in seconda posizione a quota 85 punti, frutto di venticinque vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, con sessante reti messe all’attivo e 26 al passivo. La Juventus U23 ha terminato il campionato in ottava posizione a quota 54 punti, frutto di quindici vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte, con quarantatré reti messe a segno e subite.
Le probabili formazioni di Padova-Juventus U23
Ai bookmakers piace il segno 1, che ovviamente favorisce i biancoscudati, in vantaggio di una rete grazie all’ottima prestazione dell’andata che li proietterà al match di ritorno con la consapevolezza di dover difendere e aumentare il proprio vantaggio sulla formazione bianconera. Ecco le probabili formazioni del match:
PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. Oddo.
JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca. All. Zauli.
Dove guardarla in tv
Il match Padova-Juventus U23, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Rai Sport HD ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports.
Autore: FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo Credit: Pagina Facebook Juventus Under 23)