Calcio

Padova-Juventus U23, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Si stringe la cerchia delle compagini impegnate nei match di andata e ritorno dei Playoff della fase Nazionale del campionato di Serie C, ultimo rush finale per Padova-Juventus U23, match valido per il ritorno del secondo turno. Chi vince approderà nella semifinale andando a sfidare la vincente tra Catanzaro e Monopoli. L’incontro d’andata, giocato stadio “Moccagatta” di Alessandria, ha visto trionfare i biancoscudati di Massimo Oddo per 1-0 con rete di Cosimo Chiricò al minuto 67′. I padroni di casa odierni dovranno difendere il risultato acquisito cercando, se possibile, di aumentare il vantaggio nei confronti degli avversari per scoraggiarli e chiudere i giochi. Gli ospiti dal canto loro proveranno con tutte le forze a ribaltare le sorti del loro destino eper staccare il pass valevole per le semifinali: ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le Statistiche di Padova-Juventus U23

Il Padova ha terminato il campionato in seconda posizione a quota 85 punti, frutto di venticinque vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, con sessante reti messe all’attivo e 26 al passivo. La Juventus U23 ha terminato il campionato in ottava posizione a quota 54 punti, frutto di quindici vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte, con quarantatré reti messe a segno e subite.

Le probabili formazioni di Padova-Juventus U23

Ai bookmakers piace il segno 1, che ovviamente favorisce i biancoscudati, in vantaggio di una rete grazie all’ottima prestazione dell’andata che li proietterà al match di ritorno con la consapevolezza di dover difendere e aumentare il proprio vantaggio sulla formazione bianconera. Ecco le probabili formazioni del match:

PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, BifulcoAll. Oddo.

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca. All. Zauli.

Dove guardarla in tv

Il match Padova-Juventus U23, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Rai Sport HD ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports.

Autore: FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo Credit: Pagina Facebook Juventus Under 23)

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button