Calcio

Padova-Pro Sesto, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Euganeo, il Padova ospita la Pro Sesto nella gara valida per 29esima giornata di Serie C, girone A. I veneti hanno visto scappare via il Sudtirol e ora cercano di difendere in tutti i modi il secondo posto, che tengono con margine. Gli ospiti invece cercano di allontanarsi dalla zona play-out. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Padova-Pro Sesto.

Il momento del Padova

Il Padova si presenta all’incontro con il secondo posto in tasca, grazie ai 60 punti fin qui ottenuti, ma che deve difendere dalle possibili insidie della Feralpisalò o del Renate. Nelle ultime 5 gare sono arrivati tre pareggi e due vittorie e più in generale gli euganei vengono da una striscia di 17 risultati utili consecutivi in campionato. L’ultimo incontro disputato ha visto i biancoscudati pareggiare per 1-1 contro il Legnago con il gol di Chiricò che ha risposto a quello di Contini.

Il momento della Pro Sesto

La Pro Sesto al momento è tranquilla, ma l’incubo della zona play-out è sempre incombente e servono punti per scacciarlo via. Al momento i lombardi sono 14esimi con 29 punti maturati fin qui, frutto di 6 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 4 vittorie e una sconfitta. L’ultimo incontro ha visto i biancocelesti prevalere sulla Pergolettese per 2-1, grazie alle reti di Caverzasi e Marchesi.

Le probabili formazioni di Padova-Pro Sesto

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Mario Saia, coadiuvato dagli assistenti Somma e Fine. Quarto ufficiale Rizzello.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Monaco, Pelagatti, Curcio; Germano, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. Longo

Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Pecorini, Caverzasi, Lucarelli; Toninelli, Gattoni, Marchesi, Ghezzi, Adamoli; Scapuzzi, Capogna. All. Di Gioia

Dove vedere Padova-Pro Sesto

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button