Calcio

Paganese-Palermo, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, presso lo stadio comunale Torre, la Paganese ospita il Palermo nella gara valida per la 34esima giornata di Serie C girone C. Come in altri incontri di questo turno, la parte alta della classifica si incrocia con la parte bassa, generando scontri tra formazioni con obiettivi ben diversi. I padroni di casa cercano l’uscita dalla zona play-out, sebbene la strada sia in salita. Gli ospiti invece vogliono migliorare la propria posizione in zona play-off. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Paganese-Palermo.

Il momento della Paganese

La Paganese ha una missione complicata, ma non impossibile. Al momento dispone di 15 punti, ovvero il massimo accumulabile in queste ultime 5 giornate, che proverà ad ottenere in ogni modo per provare ad uscire dalla zona play-out. Il Taranto, la prima formazione attualmente salva, è a quota 36 contro i 31 punti della Paganese, che dovrà riuscire a scavalcare anche Potenza e Messina. La missione è ardua perché i campani non vincono un match dallo scorso 22 Febbraio, quando si erano imposti sul Catania per 0-1. Da allora sono arrivate tre sconfitte e due pareggi, ma gli azzurri non demordono e continuano a cercare un riscatto per potersi rilanciare.

Il momento del Palermo

Il Palermo invece in questo finale di stagione vuole quantomeno provare un assalto al podio, che gli garantirebbe un miglior punto di partenza per quanto riguarda i play-off. I rosanero al momento sono sesti con 53 punti e il terzo posto, occupato dall’Avellino, dista solamente tre lunghezze. Quello che ha intimorito qualche tifoso però sono i risultati arrivati negli ultimi due match giocati che hanno visto i siciliani essere bloccati sul pareggio. Prima a riuscirci è stata la Fidelis Andria, penultima, e poi il Potenza, altra squadra in lotta per la salvezza. Mancanza di concentrazione o meno nell’affrontare le squadre più basso, il Palermo sa che se vuole puntare ancora più in alto ha bisogno di crescere anche su questi aspetti.

Le probabili formazioni di Paganese-Palermo

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Nicolò Marini, coadiuvato dagli assistenti Monaco e Moroni. Quarto ufficiale Di Francesco.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Murolo; Perlingieri, Zanini, Tissone, Cretella, Manarelli; Tommasini, Firenze. All. Grassadonia 

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Soleri, Luperini, Valente; Brunori. All. Baldini

Dove vedere Paganese-Palermo

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. La gara inoltre sarà trasmessa anche da Sky Sport al canale 251.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credit: Palermo F.C.)

Adv
Pulsante per tornare all'inizio